Alessia Nicolini: esposizione opere
Nome Artista Alessia Nicolini
Stato attivo
Registrato 25 Set 2017
Località roma
Email pubblica per contatti alessia.nicolini@gmail.com
Biografia Ho frequentato il liceo artistico e conseguito una laurea in Biologia.
Lavoro come biologa all’Istituto Superiore di Sanità a Roma.
Ho sempre vissuto di passioni:
- Corse podistiche estreme: ho vinto per tre anni consecutivi la ultramaratona “100 km del Sahara” nel deserto tunisino e la “Sahara marathon” in Algeria.
- Paracadutismo: ho fatto per molti anni questa disciplina accumulando circa 500 lanci e un campionato italiano di lavoro relativo a 4 in caduta libera.
- Volo: sono pilota e istruttore di volo da diporto e sportivo ed ho una scuola di volo nel Lazio di cui sono Direttore e Primo Istruttore.
- Acrobazia aerea: sono pilota acrobatico sia di volo a motore che in aliante (campione italiano 2015) con molti campionati all’attivo.
- Pittura: dipingo da quando sono piccola e lo ho sempre fatto esclusivamente per me essendo una mia esigenza di vita e di espressione irrinunciabile. La mia personalità si riversa nelle mie creazioni con esplosioni di movimento e colore.

Solo da quest’anno ho deciso di mostrare la mia arte e mi sono iscritta a diversi siti on-line dove è possibile visionare la mie opere: Pitturiamo, Artegante, Artmajeur e Gigarte.
Ad agosto ho esposto 5 opere ad una collettiva presso la galleria Fly Art Gallery a Roma e esporro due opere sempre presso la stessa (art rome - international art expo opening 15 settembre 2017).
Sono stata invitata a partecipare al world wide art show - New York 2018 e Art Shopping Paris Carrousel du Louvre - Parigi ottobre 2017.
Ma preferisco mettere le mie opera in mano ad intermediari d’arte e farmi conoscere sul web.
file caricati 23
Ultimo file caricato
Premi per vedere tutte i file caricati da Alessia Nicolini
Menu Galleria
Info

Pittori e Quadri è una galleria d'arte online gratuita senza fini commerciali.Per informazioni sulle opere esposte, rivolgersi direttamente agli autori.

Esposizione quadri pittori emergenti online