NELU GRADEANU: esposizione opere
Nome Artista NELU GRADEANU
Stato attivo
Registrato 31 Ott 2017
Località Lichtenfels
Occupazione artist
Email pubblica per contatti nelugradeanu@yahoo.com
Biografia Nelu Gradeanu - Biografia
Sono nato il 16 aprile 1969, in una piccola città in Romania chiamata Barlad, Vaslui County. Sono laureata presso il Collegio "Gheorghe Rosca Codreanu", nella stessa città. In seguito io stesso per diversi anni specializzata nella pittura murale e del restauro, All'interno del monumentale pittura Scuola del Patriarcato Romeno, sotto la guida dei professori illustri e Gheorghe Vasile Raducanu Caraman. Ho anche laureato alla Facoltà di Psicologia a Bucarest. Attualmente sto conducendo l'Associazione Culturale "Luce da Luce" e sono anche uno dei membri fondatori dell'Associazione "Ciao, i bambini da Romania!" / "Ciao, Kinderen in Roemenië" Olanda-Romania. Di seguito sono riportati alcuni punti salienti del mio lavoro:
1999-2005 - sono diventato collaboratore e pittore accreditato del vescovo Ioachim Mares di Husi
1994-2010, 1994-1996 - mostre personali, dal titolo "L'icona del rumeno Anima", "San Giovanni Battista in 30 casi" sono stati organizzati in città come Barlad, Vaslui, Iasi, Suceava, Ipotesti (nel Memorial House del noto poeta Mihai Eminescu), romana e Bucarest. All'interno di queste mostre persone come Ioachim di Husi Priest Constantin Valentin Galeriu Ciuca, Gh.AM Ciobanu, DN Zaharia, Gheorghe Raducanu o archimandrita Mina Domzeu tenuto un discorso.
Altre mostre Iconografia: ritratti di grandi Spirituals (1997-2005) a Bucarest, Iasi, Craiova, Focsani, Inghilterra e Galles, Paesi Bassi.
Ho dipinto circa 20 Chiese (Dobrina Monastero Chiese in Harsova, Coroiesti, Rasesti, San Nicola Chiesa in Husi anche molti altri in Ciurea, Negresti, Valea Mare) con la mia squadra, sotto la mia guida personale. Inoltre ho fatto 32 Ritratti reali dimensioni degli ex vescovi di Husi per Palazzo Vescovile di Husi.
2004 - Un anno dopo la morte del sacerdote Constantin Galeriu 21 dipinti sono stati realizzati con il titolo "Il gesto delle mani del Sacerdote Constantin Galeriu, mentre Predicazione" - tutti i 21 sono stati successivamente donato al futuro museo che sarà dedicata alla il famoso clerico e umanista.
Attualmente sono membro di Kunstverein Coburg E.V. Anche in Germania e io sono il primo iconografo Chi introduce la pittura iconografica su "Brocca, pan, Mats" (giogo, depressione, Matte).
Quadri di me è ora in Romania - Museo del rumeno Letteratura a Iasi, Museo d'Arte nel Museo romano di Vaslui County, Museo del vescovo di Husi, nella Collezione d'Arte del poeta Adrian Paunescu, Tudor Gheorghe Valentin Ciuca, Fuego Adrian Porumboiu, dr. C. Teodorescu, il prof. Vasile Astarastoae, Ion Iliescu, Dumitru Prunariu, vescovo di Londra, gli appassionati d'arte provenienti dalla Romania, ma anche all'estero, in paesi come l'Inghilterra, l'Olanda, Galles, Germania, Francia, Belgio.
file caricati 4
Ultimo file caricato
Premi per vedere tutte i file caricati da NELU GRADEANU
Menu Galleria
Info

Pittori e Quadri è una galleria d'arte online gratuita senza fini commerciali.Per informazioni sulle opere esposte, rivolgersi direttamente agli autori.

Esposizione quadri pittori emergenti online