Daniele Fabiano: esposizione opere
Nome Artista Daniele Fabiano
Stato attivo
Registrato 21 Nov 2017
Località Savona
Interessi Pittura, Ceramica, Architettura, Design
Occupazione Artista
Sito Web www.danielefabiano.it
Email pubblica per contatti nicklasbhol@gmail.com
Biografia Nicklas Bhol nasce nel 1976 a Porretta Terme (Bo).
Pittore professionista trasferitosi a Savona dove lavora tuttora.
Dal 1990 impara l'uso del colore ad olio e la tecnica della spatola dalla pittrice bolognese Nanni Giusy.
Nel '94 i suoi primi murales, che sono ancora presenti nel Liceo Calasanzio a Carcare (Sv).
Dopo gli studi in Architettura partecipa a varie estemporanee, in cui presenta paesaggi con "prospettiva aberrata" a colori ad olio. Alcuni quadri sono esposti in vari Comuni del savonese, in particolare quello con soggetto la Chiesetta di San Rocco a Cosseria (Sv).
Nel 2003 la mostra presso il Vignoble d'Italie in Vecchia Darsena a Savona (Sv) con quadri ad acrilico su tela, dimensioni minime 100x100 cm.
Nel 2013 espone due opere "Mareggiata" e "Paesaggio" presso il Comune di Savona (Sv) "Aria di Liguria, dipinti e brani letterari ispirati a una lingua di terra che orla il mar", esposti a Febbraio 2013 nell'artio del Comune di Savona e successivamente donati al reparto di Medicina Interna del Polo Ospedaliero di Savona (Sv), tuttora in esposizione nello stesso reparto.
Dal 2013 si dedica alla scultura e alla lavorazione della ceramica, nel Circolo artistico "Poggi" ad Albisola Marina (Sv).
file caricati 0
Menu Galleria
Info

Pittori e Quadri è una galleria d'arte online gratuita senza fini commerciali.Per informazioni sulle opere esposte, rivolgersi direttamente agli autori.

Esposizione quadri pittori emergenti online