Katerina Makarova: esposizione opere
Nome Artista Katerina Makarova
Stato attivo
Registrato 28 Lug 2018
Località Magenta Mi
Sito Web https://katemakarovaarts.com
Email pubblica per contatti katemakmusic@libero.it
Biografia Pittrice italiana di origine russa, nata a Mosca, Russia. Completamente autodidatta, disegna dalla prima infanzia, dipinge dall'età di 12 anni. Dopo l'Università di Mosca dove ha studiato l'ingegneria chimica e lingue straniere si trasferisce in Italia, dal 1992 vive e lavora a Magenta. Oltre a essere pittrice è anche musicista (pianoforte e violoncello) e emergente compositrice e cantautrice con il primo album "Vola" uscito il 27.06. 2018.
Dal 1996 espone regolarmente e dal 1999 inizia a partecipare a dei concorsi di pittura, ottenendo il 1 Premio "Città di Milano" nel giugno 1999, il primo successo in Italia seguito poi da numerosi altri premi, riconoscimenti e pubblicazioni. Specializzata in ritratti e nature morte con composizioni professionali di fiori, frutta e verdura, ma esegue qualsiasi altro genere compresi paesaggi, animali e copie d'autore.
file caricati 14
Ultimo file caricato
Premi per vedere tutte i file caricati da Katerina Makarova
Menu Galleria
Info

Pittori e Quadri è una galleria d'arte online gratuita senza fini commerciali.Per informazioni sulle opere esposte, rivolgersi direttamente agli autori.

Esposizione quadri pittori emergenti online