massimo marano: esposizione opere
Nome Artista massimo marano
Stato attivo
Registrato 21 Set 2009
Località avellino
Sito Web www.massimomarano.com
Email pubblica per contatti massimo.marano1@gmail.com
Biografia Nato a Monteforte Irpino (AV) nel 1956, si diploma all’Istituto d’Arte di Avellino e si laurea in Industrial Design all’ISIA di Roma.
Dal 1970 comincia ad affacciarsi nel mondo dell’arte realizzando i suoi primi dipinti. Nel 1980 fonda lo studio di grafica pubblicitaria Mastergrafica, che ha impegnato la maggior parte del suo tempo, costringendolo a dipingere di meno.
Alla fine degli anni ’90 riprende a pieno ritmo la pittura, partecipando inizialmente ad estemporanee e collettive fino a realizzare due personali e alcune collettive all’estero.
Lavora tanto anche su commissione senza però mai rinunciare al suo stile, ha dipinto per la Questura di Siena, con l'opera "Palatucci", la Diocesi di Avellino con "Agnus Dei", il Vescovo di Avellino con "San Modestino", il Comune con "Emigrante" per Fondazione Ciccotelli di Philadelphia con "Notturno" ecc.
Dopo la mostra "Pennellate di luce" alla Casina del Principe ha partecipato all’ "Art District Gallery" della World Art Foundation di Las Vegas e alla "World Art Expo" di Chigaco, Quest'anno, è stato finalista del premio d'arte contemporanea "Il segno" alla Galleria Zamenhof di Milano e al Primo Premio “Arte Incontro” di Catanzaro.
Con la sua ultima mostra intitolata I Colori del Blues ha riscosso riconoscimenti in Italia e all’estero.
file caricati 16
Ultimo file caricato
Premi per vedere tutte i file caricati da massimo marano
Menu Galleria
Info

Pittori e Quadri è una galleria d'arte online gratuita senza fini commerciali.Per informazioni sulle opere esposte, rivolgersi direttamente agli autori.

Esposizione quadri pittori emergenti online